I Nostri Numeri

Un progetto di Fire Safety Engineering viene presentato al Comando dei Vigili del Fuoco della provincia di competenza per essere discusso e approvato, mentre per i progetti più complessi è necessario il parere della Direzione Regionale.

Da quando abbiamo iniziato l'attività nel 2015 ad oggi abbiamo ottenuto l'approvazione di più di 40 progetti presso i Comandi Provinciali e le Direzioni Regionali dei Vigili del Fuoco.

 

Ogni progetto di Fire Safety Engineering porta con sé un bagaglio di ore di analisi del modello, ore di preparazione dei dati di input, ore di progettazione delle soluzioni da proporre, ore di discussioni con i funzionari dei Vigili del fuoco, ore di elaborazione matematica attraverso le macchine computazionali, ore di analisi dei risultati e infine ore per la stesura della relazione finale. Tutte queste ore di esperienza che abbiamo accumulato, con non poca fatica, ci hanno dato un grande vantaggio scientifico/culturale nel campo della Fire Safety Engineering e quindi possiamo affermare di essere gli unici in Italia ad avere un tesoro di esperienza come nessun altro.

 

Da aprile 2015 in cui abbiamo a muovere i primi passi come consorzio di tecnici riuniti ad oggi abbiamo pogettato per:

5

PROGETTI PER AUTORIMESSE

10

PROGETTI PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE

2

PROGETTI PER PALAZZI STORICI

11

PROGETTI PER CENTRI COMMERCIALI

12

PROGETTI PER CENTRI LOGISTICI

1

PROGETTI PER ATTIVITÀ ALBERGHIERE